Sci e sport invernali

SCI E SPORT INVERNALI

UN SOGGIORNO ALL’INSEGNA DELLO SPORT TRA PASSEGGIATE, TOUR IN MOUNTAINBIKE E GIORNATE SULLA NEVE

SCI

L’area offre una vastissima scelta per tutti i tipi di sciatori: dal Passo Falzarego, la Funivia Lagazuoi, raggiungibile a soli 3km dall'albergo, porta in vetta al Lagazuoi. Il Lagazuoi è collegato con gli sci con le 5 Torri, il Col Gallina e il Passo Falzarego. Un nuovo impianto aprirà a Natale 2021 per collegare le 5 Torri a Cortina e alla Tofana, per un totale di 76 km di piste sci ai piedi e 21 impianti. Sempre dal Lagazuoi una pista spettacolare, l'Armentarola, porta a San Cassiano e all'Alta Badia che offre 130 Km di piste e 52 impianti di risalita.

CIASPOLATA DELLA GRANDE GUERRA

Sempre su Cima Gallina sarà possibile vivere un’esperienza unica con le ciaspole, visitando le postazioni restaurate del caposaldo appartenente alla Grande Guerra, il tutto accompagnati da una guida Alpina in divisa d’epoca. Il percorso dura circa 1h 30 circa ed è adatto anche ai bambini.

MOUNTAIN BIKE SULLA NEVE

Per gli amanti del ciclismo, a 3.7 km dalla struttura al rifugio Col Gallina, sarà possibile vivere un’esperienza in mountain bike sulla neve, salendo in seggiovia in cima alla pista per poi scendere su due tracciati creati appositamente per le fat bike; il noleggio delle bici è disponibile presso il rifugio.

Vuoi organizzare la tua prossima vacanza all'Hotel Sasso Di Stria?

Domande?